I miei stampi di Natale preferiti

Come avrai capito sono una vera appassionata delle Feste, perciò non può mancarmi una discreta attrezzatura. Quelli che seguono sono i miei stampi di Natale preferiti: una parte già li ho, altri sono decisamente in whishlist. E i vostri? Fatemelo sapere nei commenti

Nordicware

Sono loro l’oggetto del desiderio di ogni amante della cucina. Infatti amo alla follia il mio stampo da bundtcake, che però non è strettamente natalizio. Sognando ad occhi aperti vorrei alla follia il loro stampo foresta di pini, che fa subito albero di Natale. Certo tra le loro proposte c’è l’imbarazzo della scelta, con il villaggio di casette o gli stampini per i pacchetti. Fortuna che il prezzo non è proprio basso, così mi contengo!

Wilton

Molto più abbordabili sono gli stampi di Wilton: ho adocchiato quello del gingerbread man, che ormai è entrato a far parte della nostra tradizione natalizia e si presta ad essere preparato con un impasto speziato che richiama quello dei biscotti. Incartato con le loro confezioni a festa non ha rivali.

Silkomart

Il bello degli stampi di silicone è che si comprimono anche nelle credenze più piccole 😉 Non potrei non consigliare gli stampini alberi di Natale, che si prestano a un sacco di ricette come le mie tortine cioccolato, mandarino e cannella.

Ma ancora più belli sono i funny Christmas spiritosi

Autore dell'articolo: Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *