5 libri per colazioni top

La domenica è il giorno in cui si fa colazione con molta calma, magari leggendosi un bel libro: noi te ne consigliamo 5 per colazioni top!

Colazioni d’autore #bookbreakfast di Petunia Ollister

Se avete Instagram e non seguite Petunia Ollister dovreste rimediare subito. Le sue sono davvero colazioni d’autore come recita il titolo del suo libro. La sua peculiarità è realizzare scatti in cui le copertine di libri più o meno famosi vengono abbinate a tè o cappuccini, brioche o yogurt con frutta, il tutto sempre in tono su tono. Nelle descrizioni possiamo scoprire poi un passo del libro fotografato. In “Colazioni d’autore #bookbreakfast” Petunia Ollister propone, accanto agli scatti che l’hanno resa famosa, le ricette più belle legate alla letteratura. E la sovracoperta ti aiuta a creare l’immagine perfetta!

Simmetry breakfast di Michael Zee

Grandi protagoniste di Instagram sono anche le simmetry breakfast di coppia raccolte in questo libro insieme alle ricette per prepararle. Il concetto è un po’ più semplice del precedente ma sempre di grande effetto. Per veri Instabreakfast addicted.

Colazione a letto di Andrea Golino

24 menù per due per godersi uno dei migliori riti del mondo: la colazione a letto. Non un semplice cappuccio e brioche, ma una vera a propria coccola per sè e il proprio partner. Potremmo non consigliare un libro del genere?

Caffè. Libro da colorare per adulti di Nick Sneals

Unisci alla tua passione per i colouring books quella per la colazione. Per un relax tutto da colorare, ma con molta carica in più: quella della caffeina!

Notti in bianco, baci a colazione di Matteo Bussola

Da ultimo, se sei tra coloro che amano leggere un buon romanzo a colazione non possiamo che consigliare un tenero libro che racconta la bellezza delle cose di ogni giorno, della famiglia, dei figli… Inutile dire che siamo inguaribili romantici.

Hai qualche altro libro per colazioni top da consigliare? Scrivilo nei commenti!

Autore dell'articolo: Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *